Per conoscere la nostra Offerta Formativa vai alla pagina PTOF

La nostra scuola primaria (clicca qui) La nostra scuola dell'infanzia (clicca qui)

Iscrizioni per la scuola primaria e dell'infanzia a.s. 2024/25

E' possibile iscrivere i bambini alle nostre scuole primaria e dell'infanzia tutti i giorni, in orario antimeridiano, presso la segreteria didattica, dove sono disponibili i modelli da compilare in formato cartaceo. Il modello può essere anche scaricato qui di seguito ma va comunque consegnato a mano in segreteria.

Referenti: Suor Lindinez segretaria: 371 625 1216 - Natascha Ferrantino, assistente amministrativa cell. 328 242 5002

Scuola primaria classe 1^ online piattaforma Miur disponibile dal 18/01 al 10/02/24

Utilizzando l’apposito modello cartaceo, i genitori possono iscrivere alla prima classe della scuola primaria i bambini che compiono sei anni di età entro il 31 dicembre 2024; si possono iscrivere anche i bambini che compiono sei anni dopo il 31 dicembre 2024 e comunque entro il 30 aprile 2025. Non è consentita, anche in presenza di disponibilità di posti, l’iscrizione alla prima classe della primaria di bambini che compiono i sei anni successivamente al 30 aprile 2025.

Sarà nostra cura riportare online le iscrizioni presentate in formato cartaceo. Perciò il modello compilato deve essere restituito a suor Lindinez o a Natascha Ferrantino, in segreteria, al più presto.

Scuola primaria classi 2^-3^-4^-5^: entro il 10/02/2024

I genitori compileranno il modello predisposto, uguale e quello dello scorso anno, e lo consegneranno a Natascha Ferrantino.

Scuola dell’infanzia: entro il 10/02/2024

I genitori compileranno il modello predisposto, uguale e quello dello scorso anno e lo consegneranno a Natascha Ferrantino.

Possono essere iscritti alle scuole dell’infanzia i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 31 dicembre 2024, che hanno la precedenza. Possono poi essere iscritti i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2025. Non è consentita, anche in presenza di disponibilità di posti, l’iscrizione alla scuola dell’infanzia di bambini che compiono i tre anni di età successivamente al 30 aprile 2025.

Scarica qui il modello in pdf

Iscrizione degli alunni di quinta alla scuola secondaria di primo grado

Leggi avviso