Per conoscere la nostra Offerta Formativa vai alla pagina PTOF

 
La nostra scuola primaria (clicca qui) La nostra scuola dell'infanzia (clicca qui)
 

Iscrizioni per la scuola primaria e dell'infanzia a.s. 2023/24

 

E' possibile iscrivere i bambini alle nostre scuole primaria e dell'infanzia tutti i giorni, in orario antimeridiano, presso la segreteria didattica, dove sono disponibili i modelli da compilare in formato cartaceo. Il modello può essere anche scaricato qui di seguito ma va comunque consegnato a mano in segreteria.

Referente: Natascha Ferrantino, assistente amministrativa cell. 328 242 5002

 

 

Scuola primaria classe 1^ online piattaforma Miur disponibile dal 09/01 al 30/01/23

Utilizzando l’apposito modello cartaceo, i genitori possono iscrivere alla prima classe della scuola primaria i bambini che compiono sei anni di età entro il 31 dicembre 2023; si possono iscrivere anche i bambini che compiono sei anni dopo il 31 dicembre 2023 e comunque entro il 30 aprile 2024. Non è consentita, anche in presenza di disponibilità di posti, l’iscrizione alla prima classe della primaria di bambini che compiono i sei anni successivamente al 30 aprile 2024.

Sarà nostra cura riportare online le iscrizioni presentate in formato cartaceo. Perciò il modello compilato deve essere restituito all'ass. amministrativa Natascha Ferrantino, in segreteria al più presto.

Scarica qui il modello in pdf

 

 

Scuola primaria classi 2^-3^-4^-5^: entro il 30 gennaio 2023

I genitori compileranno il modello predisposto, uguale e quello dello scorso anno, e lo consegneranno a Natascha Ferrantino.

Scarica qui il modello in pdf

 

 

Scuola dell’infanzia: entro il 30 gennaio 2023

I genitori compileranno il modello predisposto, uguale e quello dello scorso anno e lo consegneranno a Natascha Ferrantino.

Possono essere iscritti alle scuole dell’infanzia i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 31 dicembre 2023, che hanno la precedenza. Possono poi essere iscritti i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2024. Non è consentita, anche in presenza di disponibilità di posti, l’iscrizione alla scuola dell’infanzia di bambini che compiono i tre anni di età successivamente al 30 aprile 2023.

Scarica qui il modello in pdf

 

 

Iscrizione degli alunni di quinta alla scuola secondaria di primo grado

Leggi avviso